Iniziao a prepararci per l'estate

Rispondi
Barbie77
Site Admin

Iniziao a prepararci per l'estate

Messaggio da Barbie77 » 05/02/2017, 19:31

-dieta(non rigida essendoci ancora diversi mesi!).
-fare movimento
-e se si può anche iniziare con un buon fango fatto in casa ;)

LoreKelly3

Re: Iniziao a prepararci per l'estate

Messaggio da LoreKelly3 » 13/03/2017, 10:58

... Aggiungo l'acquisto di un prodotto nuovo, che non abbiamo mai provato prima... anticellulite e drenante, che ci faccia venire voglia di curarci di più:) Questo ha sempre fatto parte della mia personale ripresa dopo l'inverno... Poi certo, sempre occhio alla dieta e passeggiate o palestra...
Io però ancora non lo compro questo prodotto... che mi consigliate?

FoldFiesta199

Messaggio da FoldFiesta199 » 06/04/2017, 13:51

Purtroppo non esiste dieta per l'estate,per l'inverno....
Se si vuole arrivare a una certa condizione, bisogna tenere un regime alimentare per tanti mesi, purtroppo i miracoli non esistono ( se si sceglie di fare le cose in maniera legale)

Cioè,non pensate che iniziando a fare le cose a gennaio,poi a luglio sarete in forma,perchè non funziona cosi'. Sfatiamo anche alcuni miti: NON ESISTONO alimenti che fan dimagrire,NON ESISTONO creme snellenti o dimagranti che dan risultati, NON ESISTE nemmeno la ginnastica dimagrante.

Per dimagrire, bisogna leggermente abbassare il totale delle kcal che coincidono col vostro metabolismo basale. ( esempio, se consumate 1600 kcal in media al giorno e non dimagrite nè aumentate,allora dovete fare 1600- un 10-15 % di kcal ) Se invece fate attività fisica coi pesi ( zumba e corsi non contano ,non servono a ottenere benefici fisici) ,allora potete permettervi di mantenere ke kcal invariate ,che la quota che consumate in sala pesi,potrebbe essere sufficiente.

Ah, e non scrivetemi " eh ma quella tisana che ho provato mi ha fatto dimagrire etc etc " ,perchè tanto la risposta è sempre quella: NON ESISTONO prodotti legali che facciano dimagrire, il 100% delle volte è solo acqua che avete perso ,grazie a qualche proprietà diuretica/termogenica che tornerà entro una decine di giorni ( assuefazione o semplice omeostasi )

farfallax77

Messaggio da farfallax77 » 06/04/2017, 14:39

esatto... come sei precisa tu...e come dici le cose in modo molto..schietto ..diretto ,pratico e senza troppi giri di parole tu... non lo dice nessuno... vero... a regine tutto l'anno e non le last minute... :faccina:

Rispondi